advert 1
advert 2
advert 3
Easy

Easy è la soluzione proprietaria Etnasoftware ©, grazie alla quale poter dotare il tuo gestionale di un modulo web che ti permette di  realizzare un punto vendita virtuale, permettendo ai tuoi clienti la navigazione all'interno del vostro magazzino per le sole categorie merceologiche a lui associate, visionando le particolari condizioni economiche ed effettuando ordini. Un servizio installato sul server contenente gli archivi del tuo gestionale, in modo automatico ed attraverso l'uso di web services, permette di mantenere il database di Easy costantemente aggiornato alla realtà del tuo magazzino, il tutto senza che sia necessaria alcuna modifica.

 

 

 

Giunto alla release 1.1, Easy permette ai tuoi clienti, nella massima autonomia, di:

 

  • navigare il catalogo articoli;
  • inviare ordini e controllarne lo stato;
  • verificare le particolari condizioni economiche a lui riservate, e le offerte speciali;
  • accesso ad un potente motore di ricerca grazie al quale interrogare l'archivio per categoria merceologica, per marca o per tipologia.

 

Easy è dotato, inoltre, di un profilo administrator, attraverso il quale gestire gli account, assegnare loro le categorie merceologiche, integrare la scheda prodotto con informazioni aggiuntive eventualmente non presenti nel database del tuo gestionale. Tra i servizi di connessione, è disponibile quello per Company, il gestionale proprietario della Sistemi spa ©.

 

Scarica la brochure di Easy qui.