advert 1
advert 2
advert 3
Rilevazione presenze

Etnasoftware progetta ed installa soluzioni nei settori della rilevazione presenze e controllo accessi, utilizzando i terminali Technodrive ed interfacciandosi con tutti i migliori software di gestione del personale presenti in commercio. Per i clienti non dotati di tale software, Etnasoftware produce e commercializza alcune tra le migliori soluzioni del settore. Tutto ciò permette ai tecnici Etnasoftware di progettare un sistema "chiavi in mano", fornendo la migliore soluzione hardware ed individuando la migliore configurazione software al fine di permettere una gestiona completa del personale.

 

Oltre a fornire  la necessaria assistenza ai vostri sistemi in produzione, il personale tecnico di Etnasoftware sarà a vostra completa disposizione per soddisfare le future esigenze di supporto tecnologico alle vostre attività produttive e amministrative, progettando soluzioni di semplice utilizzo e sempre all'avanguardia, secondo la mission di Etnasoftware.

 

Nello specifico, Etnasoftware garantirà l'installazione, l'assistenza e la manutenzione di vari tipi di terminale-orologio per la rilevazione presenze del personale (Smartclock, Fingerclock, WebClock, ID2D Bio, solo per citarne alcuni) nelle diverse tecnologie: magnetica, di prossimità e biometrica. Etnasoftware, inoltre, si occuperà della progettazione grafica e relativa realizzazione dei badges, in affinità al vostro layout societario.

 

Per scaricare la brochure con i terminali rilevazione presenze commercializzati da Etnasoftware, fai clic qui.

.