advert 1
advert 2
advert 3
Send clocking InOut

Send clocking InOut è la soluzione proprietaria ©Etnasoftware grazie alla quale poter accodare, in tempo reale, ciascuna timbratura ricevuta dai lettori Technodrive collegati, in un file di testo all'interno di una data cartella o direttamente su database. La soluzione, scritta in C#, è progettata affinchè lavori come servizio di Windows, gestendo contemporaneamente un numero illimitato di terminali in modalità on-line.

Il dettagliato sistema di log cui il servizio send clockin InOut è dotato, unito ad un semplice file xml di configurazione, rendono la soluzione semplice, versatile, adatta a qualsiasi esigenza che richieda l'accodamente delle timbrature in un unico file di testo. Attraverso il file xml, inoltre, è possibile configurare il tracciato record di out delle timbrature scritte su file, rendendo la soluzione integrabile con qualsiasi software di gestione presenze dotato di import delle timbrature da file di testo.

In conclusione, send clocking InOut è la soluzione chiavi in mano di Etnasoftware per la pubblica amministrazione, le piccole, medie e grandi imprese, le strutture sanitarie pubbliche e private che necessitino di un sistema semplice e veloce per l’acquisizione delle timbrature da rete di terminali, su software rilevazione presenze attraverso file di testo.



Scarica la brochure del servizio qui.