advert 1
advert 2
advert 3
Esempio di aspetto di una categoria blog (Categoria FAQ/Generale)
La professionalità al servizio delle aziende!

Etnasoftware realizza soluzioni su misura semplici e funzionali. Grazie al know-how societario di alto profilo tecnologico, potrai contare sulla qualità del processo produttivo, sull'affidabilità dei servizi di assistenza e sulla competenza delle consulenze e della formazione professionale. Contattaci, il personale di Etnasoftware sarà lieto di presentarti le soluzioni "chiavi in mano", proprietarie o commercializzate, di analizzare in dettaglio la tua specifica esigenza realizzando prodotti personalizzati o individuando, tra quelle presenti nel mercato globale, le soluzioni più adatte a soddisfare la tua necessità.

 
Technodrive

Etnasoftware è distributore e partner di fiducia Technodrive in ambito nazionale ed internazionale. Technodrive produce terminali biometrici per la rilevazione presenze, il controllo accessi, la gestione della produzione e delle commesse di lavorazione. Tutti i prodotti sono progettati da Technodrive che, grazie alla lunga esperienza maturata nel settore, garantisce affidabilità, ottime caratteristiche e costi contenuti. L’intera gamma di prodotti base differisce solo per contenitore, tastiera e display, conservando le medesime caratteristiche tecniche. Ai modelli SmartClock 4 e FingerClock 4, di recente si sono aggiunti i nuovi terminali MiniClock 4 e MBR18 disponibili nelle versioni biometrico e di prossimità. Visita il sito internet del produttore: http://www.technodrive-srl.it/

 
Formazione certificata

All'interno di Etnasoftware, potrete trovare personale certificato Microsoft Office Specialist Master Instructor.

Microsoft Office Specialist (MOS) è il programma di certificazione rivolto a tutti coloro che desiderano dimostrate la propria abilità nell'utilizzo di Microsoft Office.

 

 
virtual TV

virtual TV è l'infrastruttura sviluppata da Etnasoftware che permette la diffusione di contenuti multimediali (immagini, audio, video), TV su web e siti internet in canali video geograficamente distribuiti, purchè raggiungibili via IP. Il tutto attraverso una semplice e funzionale console remota di editing mediante la quale gestire ed inviare i palinsesti alle unità di visualizzazione.

 
Security

Etnasoftware è lieta di presentare Security, il nuovo sistema di controllo accessi che dialoga nativamente con i terminali della serie 3 e 4 di Technodrive. Una console semplice ed intuitiva rappresenta il punto di forza del sistema, consentendo la gestione visiva contemporanea fino a 100 terminali, mentre gli affidabili servizi Windows mantengono il sistema costantemente aggiornato in real time, il tutto nella massima sicurezza e semplicità. Un numero illimitato di regole di accesso a cadenza settimanale, mensile o annuale, tanto per il personale interno quanto per i visitatori esterni, oltre ad un ampio sistema di reportistica tabellare e grafica, completa il quadro.  Security, la soluzione che cercavi!